FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTISEIESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la ventiseiesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.
PALERMO-GENOA
Tornano Ilicic e Miccoli, ma Formica è l’uomo più in forma dei rosanero. Nel Genoa Borriello può fare male, Bertolacci e la sorpresa Immobile possono colpire.
SAMPDORIA-CHIEVO
Thereau e Paloschi per i clivensi, Icardi, Obiang e Krsticic per i doriani.
ATALANTA-ROMA
Lamela e Osvaldo guideranno l’attacco giallorosso, con Pjanic in grande spolvero. I bergamaschi sperano che Denis sia decisivo e con lui anche Carmona, già a segno due volte in questo campionato.
BOLOGNA-FIORENTINA
Diamanti e Gilardino, un pratese e un ex per fare male alla viola. Rodriguez e Savic per le palle alte, Jovetic e Aquilani da schierare, possono segnare in qualsiasi momento.
CAGLIARI-TORINO
Sau e Ibarbo, le rivelazioni del campionato. Bianchi è l’ex, Barreto sta sempre meglio, così come Cerci e Birsa.
JUVENTUS-SIENA
Caceres, se recupererà dal fastidio alla schiena, può essere determinante sulle palli alte. Giovinco e Quagliarella, potrebbe toccare a loro ed è una grossa chance per risalire le gerarchie. Nel Siena occhio ad Emeghara, l’uomo in più dei senesi.
PARMA-CATANIA
Belfodil contro Bergessio, ma Gomez e Lodi sono sempre pericolosi grazie alle loro qualità. Nel Parma può essere la volta di Mesbah e Valdes, le sorprese.
INTER-MILAN
Palacio e Cassano con Guarin, l’Inter si aggrappa a loro. Nel Milan Balotelli, Muntari e Pazzini sono gli ex, ma fanno paura anche El Shaarawy e Niang.
UDINESE-NAPOLI
Cavani vs Di Natale, basta ciò! Muriel è un’incognita, ma è sempre letale quando gli capita la palla giusta. Maggio ed Hamsik, speranze azzurre.
LAZIO-PESCARA
Floccari, Kozak ed Hernanes insieme a Candreva, unite alla sorpresa Ederson e a Biava, sempre pericoloso sulle palle alte. Nel Pescara, assenti Weiss e D’Agostino, manca la qualità giusta per fare male.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…