LAZIO PESCARA PETKOVIC / ROMA – La Lazio affronta stasera il Pescara per il posticipo del lunedì della 26esima giornata. La squadra di Petkovic è consapevole che con una vittoria può balzare al terzo posto in solitaria con due punti in più del Milan: “Dobbiamo essere bravi a non deconcentrarci e a cercare la vittoria per consolidare il terzo posto – dice -. Calo di tensione? Non è un problema solo nostro, in tutta Europa le squadre faticano in campionato dopo aver giocato le coppe. Se siamo in lotta con Milan e Inter significa che sino a questo momento abbiamo fatto bene – spiega -. Potrebbero esserci uno-due cambi rispetto alla coppa, potrei premiare chi sta lavorando molto bene nell’ultimo periodo” ha concluso. In lizza ci sono Ederson e Onazi, ritornati disponibili dopo i recenti infortuni.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…