Calciomercato Inter/ Moratti ‘rallenta’ Cassano e lancia il tris argentino. Su Mourinho e Icardi…

Moratti (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER CASSANO MOURINHO E ICARDI/ TORINO – Si è scatenato il presidente dell’Inter, Massimo Moratti nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttosport. Parlando di mercato, il numero uno nerazzurro ha rassicurato Andrea Stramaccioni: “Via senza Champions? Non posso fare gli stessi ragionamenti che ho sviluppato con allenatori più maturi. Ha tanti pregi e sarebbe un peccato se venisse bruciato per da situazioni temporanee. Sono attento a non buttarlo via. Mourinho? Entrava nello spogliatoio ed era come se si accendessero mille lampadine. Poi è arrivato Benitez…e lasciamo perdere. Non c’è possibilità che José torni”. Sui rinnovi di contratto di Cambiasso, Milito e Samuel, Moratti non ha dubbi: “Vogliono bene all’Inter, quando ne parleremo non ci saranno problemi di alcun tipo. Samuel quando non c’è uno pensa: è vecchio e ha sulle spalle tante battaglie. Ma quando gioca è una roccia, non si ritira”.
Nessuna fretta, invece, per il rinnovo di Cassano: “Non mi risulta, ha ancora un anno di contratto”. Chiusura dedicata a Mauro Icardi: “Dovrebbe essere un nostro rinforzo, se chiuderemo con la Sampdoria. Non è il vice-Milito che con l’infortunio sarà ancora più carico. Icardi lo vedo bene da noi”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

Gestione cookie