CALCIOMERCATO INTER CASSANO MOURINHO E ICARDI/ TORINO – Si è scatenato il presidente dell’Inter, Massimo Moratti nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttosport. Parlando di mercato, il numero uno nerazzurro ha rassicurato Andrea Stramaccioni: “Via senza Champions? Non posso fare gli stessi ragionamenti che ho sviluppato con allenatori più maturi. Ha tanti pregi e sarebbe un peccato se venisse bruciato per da situazioni temporanee. Sono attento a non buttarlo via. Mourinho? Entrava nello spogliatoio ed era come se si accendessero mille lampadine. Poi è arrivato Benitez…e lasciamo perdere. Non c’è possibilità che José torni”. Sui rinnovi di contratto di Cambiasso, Milito e Samuel, Moratti non ha dubbi: “Vogliono bene all’Inter, quando ne parleremo non ci saranno problemi di alcun tipo. Samuel quando non c’è uno pensa: è vecchio e ha sulle spalle tante battaglie. Ma quando gioca è una roccia, non si ritira”.
Nessuna fretta, invece, per il rinnovo di Cassano: “Non mi risulta, ha ancora un anno di contratto”. Chiusura dedicata a Mauro Icardi: “Dovrebbe essere un nostro rinforzo, se chiuderemo con la Sampdoria. Non è il vice-Milito che con l’infortunio sarà ancora più carico. Icardi lo vedo bene da noi”.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…