CALCIOMERCATO ROMA ANDREAZZOLI FUTURO PANCHINA / TRIGORIA – Nel corso dell’odierna conferenza stampa, Aurelio Andreazzoli ha parlato anche di mercato lanciando un segnale forte alla società: “Ad oggi, credo che abbiamo fatto un buon lavoro, e se mi chiedessero di consigliare l’allenatore della Roma per la prossima stagione, io farei il mio nome – ammette -. Credo molto in me stesso e credo di poter svolgere questo lavoro a lungo termine; ad ogni modo, sono pronto ad ogni soluzione, potrò essere a disposizione dell’eventuale tecnico che verrà chiamato, come ho già fatto in precedenza”. Sull’Udinese: “Affrontiamo una squadra molto difficile da affrontare a livello tattico. Dovremo stare attenti a Di Natale ed ovviamente non solo a lui. Osvaldo? Sta bene, si è allenato bene e non c’è nessun caso su di lui” ha concluso.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…