INTER JUVENTUS CONTE STRAMACCIONI / MILANO – Inter-Juventus, ci siamo. Mancano ormai poche ore per il confronto diretto tra Conte e Stramaccioni che hanno ancora qualche dubbio legato alla formazione.
In casa Inter Guarin dovrebbe partire dalla panchina e Palacio titolare.Il tecnico continua a portarsi dietro il dubbio Samuel e potrebbe decidere di lasciarlo inizialmente in panchina. Qualora giocasse, sarà difesa a tre e Strama ci pensa. Gargano e Pereira partiranno certamente titolari nonostante il volo transoceanico e la relativa stanchezza.
Il tecnico juventino, un pò a sorpresa, dovrebbe affidarsi a quasi tutti i titolari: dunque dentro Chiellini e il trio di centrocampisti interni Pirlo, Marchisio e Vidal. A destra Padoin sembra aver vinto il ballottaggio con Lichtsteineir con Asamoah a sinistra. Matri insidia Quagliarella per affiancare Giovinco.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…