MERCATO JUVENTUS REPARTO OFFENSIVO RISCHIA RIVOLUZIONE/ TORINO – Il vertice di mercato tra Conte, Paratici e Marotta iniziato nel tardo pomeriggio potrebbe portare a esiti sorprendenti. Il reparto offensivo dei campioni d’Italia, infatti, nella prossima stagione potrebbe subire un’autentica rivoluzione. Con l’arrivo ormai certo di Llorente, che prenderà quasi certamente il posto di Bendtner, non sono di certo incedibili anche Quagliarella, Matri, Giovinco e addirittura Vucinic. Il montenegrino in questi due anni è stato l’uomo di punta per il tecnico pugliese, ma l’esigenza di dover puntare su un giocatore ancora più decisivo sotto porta potrebbe portare alla decisione di un ‘sacrificio’ dei bianconeri, con l’ex Roma identificato nella pedina giusta.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…
Arrivano le ultimissime riguardo la decisione della Federazione di affidare la panchina della Nazionale ad…
La Juventus pesca il prossimo acquisto dalla Germania. Ecco le ultimissime in merito all'interesse dei…