CALCIOMERCATO JUVENTUS FUTURO CONTE LE ULTIME / TORINO – Conte e la Juventus si incontreranno presto per definire futuro e strategia di mercato. Domani o al massimo venerdì l’appuntamento svelerà le intenzioni del tecnico e di Agnelli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la “paura” del tecnico è quella di non ricevere le garanzie necessarie per provare a vincere tutto, tema molto caro al tecnico che dopo due scudetti consecutivi punta alla Champions League con decisione. Ma servono rinforzi di valore per poterci provare sino in fondo. E in quest’ottica non tutti alla Juventus sembrano concordi a svenarsi per arrivare subito a questo obiettivo. Le priorità sono due grandissimi acquisti nel reparto avanzato; Pogba e Vidal incedibili; un ricambio generale nella rosa di sette-otto elementi; possibilità di intervento sempre più simili alla figura del manager inglese e riassetto anche dello staff atletico, con il nome di Ventrone che a Vinovo non trova tutti d’accordissimo. Il contratto? Una formalità: “Questo è l’ultimo dei problemi, non è un a questione di soldi” dice Conte. Che punta al grande salto per entrare definitivamente nella storia.
Capitolo cessioni: chi rischia di finire sul mercato sono diversi giocatori che per motivi diversi non vengono considerati più adatti al progetto tecnico: Matri, Quagliarella, Vucinic, Giovinco, Marrone, De Ceglie, Lichtsteiner, Isla i maggiori indiziati, mentre diversa è la situazione dei giovani come Boakye, Gabbiadini e Immobile che in ogni caso verranno ceduti in prestito per maturare esperienza.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…