CALCIOMERCATO ROMA DE ROSSI / ROMA – Stando alle indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, Daniele De Rossi e la Roma potrebbero lasciarsi a fine stagione. Il centrocampista della nazionale sarebbe tentato dalle sirene inglesi del Chelsea, richiesto a gran voce da Mourinho. L’offerta è di 12 milioni con un ingaggio sicuramente superiore ai 6. La Roma ci pensa perché De Rossi ha ormai 30 anni, un ingaggio ingestibile e non è più entusiasta come un tempo; dunque si può fare, Psg permettendo. Il giocatore ama la Roma ma al tempo stesso è stato più volte sul punto di lasciare e la prospettiva di giocare in Inghilterra ed essere allenato da Mourinho, tecnico apprezzato, lo ingolosisce. Dunque futuro incerto per ‘capitan futuro’ che attende di capire anche le mosse della società.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…
Arrivano le ultimissime riguardo la decisione della Federazione di affidare la panchina della Nazionale ad…