MERCATO INTER RIVOLUZIONE NERAZZURRA ECCO I POSSIBILI COLPI NERAZZURRI/ Milano- Una stagione assolutamente da dimenticare, quella che sta per chiudersi, per l’Inter di Massimo Moratti, attualmente nona in campionato ad ormai una sola giornata dal termine. Il patron nerazzurro è intenzionato a rivoluzionare la squadra e ripartire dopo un’annata che definire disastrosa è perfino generoso. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Presidente del club milanese è pronto ad investire sul mercato ed a portare a Milano giovani sì di talento ma anche pronti fin da subito. In difesa piacciono molto Montoya e Peruzzi, mentre dalla Primavera salirà in prima squadra Spendlhofer. Piacciono anche Basta dell’Udinese, Rojo dello Sporting Lisbona, Bartra e Dragovic. A centrocampo sta prendendo corpo l’ipotesi Inler, possibile scambio con Guarin, mentre piacciono anche i soliti Nainggolan e Paulinho. I sogni, quasi irraggiungibili, si chiamano Fabregas e Modric, mentre si pensa anche a Luiz Gustavo e Fernando. In attacco, infine, c’è un ritorno di fiamma per Markovic, ma piacciono molto anche Sanchez, Ibarbo e Lennon.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…
Arrivano le ultimissime riguardo la decisione della Federazione di affidare la panchina della Nazionale ad…
La Juventus pesca il prossimo acquisto dalla Germania. Ecco le ultimissime in merito all'interesse dei…