SOCIAL NETWORK MILAN / Con gli stadi sempre più vuoti, le società stanno accentrando i propri investimenti sullo sviluppo del proprio marchio sui social network. Nella speciale classifica dei club più sociali è il Milan ad essere in testa con 15 milioni di fans su Facebook e 1 milioni 155 mila followers su Twitter. Sei milioni di fans su Facebook e 600mila followers su Twitter per la Juventus, cresciuta in maniera importante nell’ultimo periodo. Terza piazza per l’Inter con 2 milioni su Facebook, 330 mila su Twitter.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Il Milan rischia per il futuro: ci sono nuovi problemi per Paulo Fonseca che sono…
La Juventus ha perso Vlahovic per infortunio ed è diventata ancora più sterile in attacco:…
La Juventus è molto attenta alle mosse di calciomercato che si possono sviluppare nel prossimo…
La Superlega è pronta a prendere il controllo del mondo del calcio perché i tifosi…
La Juventus è una di quelle squadre che sarà costretta a fare mercato a gennaio…
Arrivano notizie che riguardano le condizioni di Rafa Leao e la situazione legata al suo…