SOCIAL NETWORK MILAN / Con gli stadi sempre più vuoti, le società stanno accentrando i propri investimenti sullo sviluppo del proprio marchio sui social network. Nella speciale classifica dei club più sociali è il Milan ad essere in testa con 15 milioni di fans su Facebook e 1 milioni 155 mila followers su Twitter. Sei milioni di fans su Facebook e 600mila followers su Twitter per la Juventus, cresciuta in maniera importante nell’ultimo periodo. Terza piazza per l’Inter con 2 milioni su Facebook, 330 mila su Twitter.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter a fine stagione, l'annuncio è arrivato direttamente da Marco Materazzi…
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è tutt'altro che certo: ora per il calciatore…
Le settimane di Rafael Leao sono state complicatissime nell'ultimo periodo e ora ha deciso di…
È attraverso una nota ufficiale che il club italiano ha comunicato quelle che sono le…
Nel periodo di questa sosta per la Nazionale, arriva la brutta notizia per l'Atalanta. Ha…
Venditti ci canta degli amori che non finiscono e poi ritornano ed è sicuramente il…