Inter / Mazzarri replica a Cassano: “L’ultima volta ci siamo parlati durante…”

Mazzarri (Getty Images)

INTER MAZZARRI CASSANO REPLICA / MILANO – Non è neanche cominciata la stagione che già cominciano ad esserci le prime polemiche. Le dichiarazioni di Cassano nella conferenza stampa di presentazione come nuovo acquisto del Parma (clicca qui) hanno subito innescato la miccia contro Mazzarri, reo secondo il barese di averlo scaricato e di fatto allontanato dall’Inter. Questa la replica del mister nerazzurro affidata al comunicato apparso sul sito ufficiale del club milanese:
“Le mie parole all’Inter sono state quelle espresse nella mia conferenza di presentazione ad Appiano Gentile. Ai giocatori, o dei giocatori, non ho più parlato perché aspettavo l’inizio della stagione sportiva. Non vedo come possa io aver designato i titolari e le riserve prima di averli allenati. Tengo a precisare che l’ultima volta in cui ho parlato con Cassano è quando abbiamo giocato Inter-Napoli all’andata. Quella volta l’ho solo salutato in campo”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

Gestione cookie