JUVENTUS BIANCONERI OGGI VS 11 VOLUTO DA CONTE QUAL E’ PIU’ COMPETITIVA/ TORINO – La nuova Juventus di Antonio Conte inizia a prendere forma. Non è una novità che il bianconero vorrebbe proporre un 3-3-4 totalmente offensivo, ma al momento l’allenatore bianconero non può fare a meno del più classico 3-5-2, anche per l’assenza di un interprete importante come potrebbe essere il napoletano Zuniga, e di una riserva capace di giocare da ala e dare il cambio ad Asamoah, un giocatore come Biabiany. La ‘Gazzetta dello Sport’ riporta due formazioni, la prima è quella che scenderebbe in campo oggi, mentre la seconda è quella realmente voluta dal tecnico pugliese. Qual è quella più competitiva?
JUVE OGGI (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.
JUVE DI CONTE (3-3-4): Buffon (Storari); Barzagli (Caceres), Bonucci (Ogbonna), Chiellini (Peluso); Vidal (Padoin), Pirlo (Marrone), Marchisio (Pogba); Zuniga (Lichtsteiner), Tevez (Vucinic), Llorente (Matri), Asamoah (Biabiany).
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…