SERIE A CAMPAGNA ABBONAMENTI / Con il mondo del calcio italiano sempre più in crisi, si discute spesso del ruolo del tifoso. Le società sembrano in questo periodo orientate a tornare sulla linea che vuole il fan dei club al centro dei progetti di marketing e merchandising: in questo senso va letto il tutto esaurito registrato dalla Juventus nell’ambito della campagna abbonamenti 2013-2014. Di seguito ecco i numeri che riguardano le squadre di serie A (escluso il Napoli i cui dati non sono ancora ufficiali):
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…