SVEZIA NORVEGIA PAROLE AL MIELE IBRA VERSO GATTUSO RIGORI BALOTELLI/ PARIGI (Francia) – Non solo calciomercato nelle parole di Zlatan Ibrahimovic durante la conferenza stampa di presentazione dell’amichevole tra la sua Svezia e la Norvegia (clicca qui per leggere quanto detto dallo svedese). L’attaccante del Psg, infatti, torna a parlare di Milan e in particolare di due suoi ex compagni, ovvero ‘Ringhio’ Gattuso, adesso allenatore del Palermo, e ‘SuperMario’ Balotelli: “Io assomiglio a Gattuso? Lui è più testardo e più vincente di me, sono sicuro che farà bene a Palermo – ha detto Ibra, che poi sulla questione rigori ha ammesso – mai nessuno è certo di segnare dagli undici metri, figuriamoci io – continua – tutti avvertiamo la pressione al momento di calciare, tutti tranne Balotelli. Lui è sempre sicuro di segnare.”
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…