FANTACALCIO CONSIGLI E DRITTE SECONDA GIORNATA / MILANO – Calciomercatoweb.it vi propone per la seconda giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.
CHIEVO-NAPOLI
Trasferta insidiosa per il Napoli che ha però recuperato Higuain, l’uomo più pericoloso degli azzurri insieme ad Hamsik. Tra i clivensi Pellissier potrebbe essere l’arma a sorpresa di mister Sannino.
JUVENTUS-LAZIO
Rivincita per la Lazio che a Torino cercherà di non ripetere la disastrosa prestazione che ha portato al 4-0 in Supercoppa. Conte confida nella buona vena di Vucinic e Tevez per fare il bis, senza scordare Pogba e Vidal. Gli ospiti sperano nella verve di Klose e di Candreva. Hernanes non ha mai segnato a Torino: sarà la volta buona?
ROMA-VERONA
Totti, Strootman e perché no, Ljajic: ottima chance per questi nomi. Toni è l’ex della gara, bisserà la prestazione e i gol dell’esordio?
ATALANTA-TORINO
Colantuono si aspetta una reazione dei suoi ma soprattutto il ritorno al gol di Denis, capocannoniere orobico delle ultime due stagioni. Ventura confida in Cerci e in Immobile. Sorprese Livaja e Bonaventura.
BOLOGNA-SAMPDORIA
Diamanti e Bianchi, una garanzia per mister Pioli. Dall’altra parte l’ex Gabbiadini ed Eder, due avversari per niente teneri. Obiang e Kone non sono da meno, specialmente nei tiri da fuori e negli inserimenti.
CATANIA-INTER
Il tridente del Catania può mettere in crisi il terzetto difensivo nerazzurro soprattutto se preso in contropiede. Occhio quindi alla scelta degli esterni che potrebbe risultare determinante. Guarin e Palacio le sicurezze nerazzurre, mentre tra gli etnei occhio ad Almiron, possibile rientrante titolare dopo l’infortunio.
GENOA-FIORENTINA
In attesa di conoscere le condizioni di Cuadrado, Montella opterà per la formazione migliore in vista del Genoa: dentro dunque Gomez e Rossi con Aquilani, Pizarro e Borja Valero a centrocampo. Lodi è l’uomo di qualità del ‘grifone’ col suo sinistro micidiale, in attesa dei grandi ex Gilardino e Santana pronti a fare lo sgambetto alla viola.
MILAN-CAGLIARI
Balotelli e Matri: “San Siro” è pronto ad accogliere la nuova coppia gol rossonera, ma Sau e Ibarbo fanno paura, soprattutto viste le continue sbavature di Zapata e Mexes.
SASSUOLO-LIVORNO
Sfida tra difensori goleador Terranova ed Emerson, ma anche tra Zaza e Paulinho. Kurtic e Duncan le possibili sorprese.
UDINESE-PARMA
Di Natale e Muriel, sempre e comunque in campo. Cassano può essere l’uomo in più dei ducali, così come Biabiany: le sue scorribande sulla destra possono mettere in crisi Gabriel Silva.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…