Calciomercato Juventus Milan / Dopo Allegri-Conte, è corsa a due per un big della panchina: i dettagli

Antonio Conte (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN DOPO ALLEGRI CONTE CORSA A DUE PER LA PANCHINA / MILANO – In casa Juventus e in casa Milan la prossima stagione potrebbe segnare la separazione tra le parti con Conte ed Allegri. Le indiscrezioni lanciate ieri dall’esperto di mercato di Sportmediaset Bargiggia nel programma “Tiki Taka” di Pierluigi Pardo, rivelano i malumori di Conte nei confronti della dirigenza, specie in Marotta, in seguito alla cessione di Matri e non solo: l’allenatore bianconero ha più volte evidenziato la mancanza di competitività della Juventus in sede di mercato rispetto alle altre big europee e vista la sua ambizione di vincere la Champions potrebbe decidere di andare altrove per provare a conquistarla. In quest’ottica ecco la possibile ipotesi Arsenal, visto che Wenger (in scadenza di contratto, sicuramente non rinnoverà) sembra destinato al Psg. Conte sarebbe affascinato dalla prospettiva di un’esperienza all’estero e di un ruolo manageriale alla Ferguson; per ora si tratta solo di ipotesi ma tutto è possibile.
Anche in casa Milan si pensa alla separazione di Allegri dopo l’ennesima partenza ad handicap in campionato. Se a questi “mal di pancia” si aggiunge la separazione di Prandelli dalla nazionale, ecco che i due club pensano seriamente all’ipotesi di allontanarsi dai rispettivi allenatori per puntare al CT, che in tempi non sospetti ha dichiarato di voler decidere il proprio futuro prima dell’inizio del mondiale. Dunque, attenzione a questa prospettiva che potrebbe aprire scenari interessanti sia sul fronte nazionale sia sul fronte Juventus-Milan, pronte al cambio di guardia dopo un ciclo vincente durato rispettivamente 3 e 4 anni.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI

Gestione cookie