FOTO TWITTER CLAUDIO CHIELLINI MEXES / TORINO – Di certo non le manda a dire. Il brutto gesto di Mexes a Chiellini scatena delle reazioni contrastanti un pò ovunque: il fratello Claudio, infatti, su Twitter si è lasciato andare ad un commento – “Che uomo di merda” – che chiarisce perfettamente lo stato d’animo della famiglia Chiellini, subito vendicatosi con un gran gol in seguito alla punizione di Pirlo. Così Giorgio a fine partita: “Il fallo di Mexes era evidente: è stato un gesto che non ha nulla a che vedere con questo sport – le sue parole riprese da Sportmediaset.it -. Se Mexes mi ha chiesto scusa? No, mi ha detto che mi sono buttato e che faccio il cinema, ma è evidente che il cinema lo fa un’altra persona. La prova tv è il minimo…”
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…
Arrivano le ultimissime riguardo la decisione della Federazione di affidare la panchina della Nazionale ad…