MILAN UDINESE PESSIME NOTIZIE PER I ROSSONERI SI GIOCHERA’ …/ Milano – Oltre alla lunga squalifica inflitta a Mexes ed alla sconfitta stessa, Milan-Juventus porta altre notizie negative per i rossoneri: la prossima sfida dei meneghini, in casa contro l’Udinese, si giocherà a porte chiuse. Ecco la motivazione, come spiegata sul sito della FIGC: “Obbligo di disputare una gara a porte chiuse ed ammenda di € 50.000,00: alla Soc.MILAN per avere alcune centinaia di suoi sostenitori, alcuni minuti prima dell’inizio della gara, al 6° ed al43° del secondo tempo, intonato un insultante coro espressivo di discriminazione territoriale neiconfronti dei sostenitori di altra società; seconda violazione (confronta C.U. 47 del 23 settembre2013); sanzione minima ex art. 11, n. 3 e 18,comma 1, lettera d); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCAT
La Juventus è in una situazione economica che va tenuta sotto controllo: Allegri e Cristiano…
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…