VIDEO / La risposta di Evacuo ai tifosi: “Mi scuso, era riconoscenza”. I tifosi: “Nessun ripensamento, via da Benevento”

Felice Evacuo

VIDEO RISPOSTA EVACUO TIFOSI / ROMA – Continua a tenere banco la vicenda Evacuo a Benevento e non solo. Dopo l’episodio di domenica (clicca qui), nella città campana sembra essere tornata la calma. Il presidente Vigorito ha spiegato che “mi era stato riferito che Evacuo avesse salutato solo i tifosi della Nocerina e non i nostri – le sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport – e questo mi aveva fatto avere una reazione sbagliata, dichiarando di voler prendere provvedimenti verso di lui. Poi si è chiarito tutto: Felice Evacuo non andrà via dal Benevento e non sarà punito. È stato un gesto inopportuno e ingenuo, ma è necessario che ci sia una giusta riconciliazione tra le parti“. Ma i tifosi non ci sentono: “Nessun ripensamento. Evacuo via da Benevento”. Intanto il giocatore ha rilasciato un video messaggio in cui esprime la sua versione dei fatti.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO

Gestione cookie