Calciomercato Milan / Clamorosa suggestione per il dopo-Allegri: Galliani e Berlusconi pensano ad grandissimo allenatore rimasto libero!

Adriano Galliani (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN CLAMOROSA SUGGESTIONE PER IL DOPO ALLEGRI / MILANO – Spunta una clamorosa ipotesi per la panchina del Milan qualora venisse esonerato Allegri nei prossimi giorni. Galliani e Berlusconi starebbero pensando di affidare la panchina ad un grandissimo allenatore nonché ex rossonero: Giovanni Trapattoni! In attesa di affidare la squadra a Filippo Inzaghi o Clarence Seedorf per la prossima stagione, la soluzione Trapattoni sarebbe ben più di un salvagente per salvare la stagione. La voce è stata rilanciata nelle scorse ore da Telelombardia. Attualmente libero da contratti vincolanti, Trapattoni ha concluso la sua carriera da CT dell’Irlanda proprio poche settimane fa in seguito alla mancata qualificazione per il Mondiale brasiliano.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI

Gestione cookie