INTER CONFERENZA MORATTI THOHIR / MILANO – Queste le prime parole di Massimo Moratti ed Erick Thohir in conferenza stampa: “Per noi era giusto che chi comprasse fosse anche presidente – dice Moratti -. Mister Thohir e i suoi soci hanno insistito con me e mio figlio, li ringrazio, ma ci sembrava giusto che questa responsabilità ricadesse sulle loro spalle. La carica di presidente onorario e vicepresidente sono importanti per noi, staremo vicini alla squadra e alla società, rispettando responsabilità e ruoli di chi l’ha acquistata”.
Queste le parole di Thohir: “Ringrazio la famiglia Moratti, i miei collaboratori, tutti i tifosi: il nostro impegno è lavorare sodo e duro insieme per l’Inter. Sarà importante per il nuovo management rendere l’Inter una squadra vincente, bella ed entusiasmante da vedere. Nei prossimi 2-3 anni sarà una grande sfida per noi rendere questa squadra più competitiva. C’è fiducia in quello che fa Mazzarri, andiamo avanti così” ha concluso.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO