MERCATO ROMA RUGI GARCIA HA DECISO ECCO LA PRIORITA’ A GENNAIO/ Roma- Nonostante un avvio di campionato difficilmente pronosticabile ad inizio stagione, la Roma di Rudi Garcia potrebbe mettere a segno alcuni colpi di mercato già a gennaio per completare una squadra già molto competitiva, ma che probabilmente ha bisogno di qualche ‘riserva’ più affidabile, soprattutto a centrocampo, dove c’è solo l’americano Bradley come valida alternativa al trio titolare. Per questo motivo, come riportato da Le10Sport, l’obiettivo numero uno del club giallorosso è Yohan Cabaye, centrocampista francese del Newcastle che Rudi Garcia conosce molto bene (lo ha già allenato ai tempi del Lille). Il tecnico giallorosso vorrebbe portarlo nella Capitale già nel mercato invernale, ma non è escluso che la società decida di dare l’assalto al 27enne la prossima estate.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO
La Juventus è in una situazione economica che va tenuta sotto controllo: Allegri e Cristiano…
Fermo da oramai qualche anno a questa parte, Zinedine Zidane potrebbe presto tornare ad essere…
Le pesanti critiche ricevute nelle ultime settimane dai tifosi dell’Al-Nassr starebbero spingendo via Cristiano Ronaldo.…
Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa…
Dove sta andando Massimiliano Allegri? Nuovi aggionamenti sul futuro del tecnico. C'è una big che…
Ritorno in Europa per Jorge Sampaoli che è il candidato numero uno per la panchina…