CALCIOMERCATO TUTTI I RIFIUTI DELLA SESSIONE INVERNALE / MILANO – La pazza sessione invernale del calciomercato ha portato in dote un sacco di rifiuti sia in Italia sia all’estero. Ecco tutti i giocatori che hanno detto no al trasferimento salvo poi cambiare idea (come ad esempio Belfodil!)
Ishak Belfodil ha fatto penare l’Inter e non solo: il giocatore avrebbe detto no a QPR, West Ham, Sassuolo, Bologna, Lazio, Catania e ad altre offerte provenienti da Qatar e Cina.
Vucinic e Guarin sono invece stati fermati dal dietrofront dei nerazzurri. Entrambi avrebbero spinto sino all’ultimo per poter giocare nei nuovi club con i quali avevano trovato l’accordo. Vucinic, inoltre, avrebbe rifiutato Arsenal e Valencia nelle ultime ore del mercato.
Rimanendo a Milano, Kevin Constant ha detto no al Napoli per Armero, che si è successivamente accasato al West Ham.
Al Napoli hanno detto no anche Gonalons del Lione, Nainggolan e Bastos, passati entrambi alla Roma.
Giovinco e Quagliarella, invece, hanno fatto “arrabbiare” la Juventus: entrambi hanno rifiutato Genoa e Lazio. Giovinco ha detto no anche al Bologna, mentre Quagliarella ha detto no alla Sampdoria e ha aspettato all’ultimo l’Inter.
La Lazio, incassati i due no per i due bianconeri, hanno visto sfumare i passaggi di Biabiany e Pasalic, con quest’ultimo che ha preferito il Chelsea. Biabiany ha rifiutato anche il Guangzhou Evergrande allenato da Marcello Lippi (che ha perso Diamanti all’ultimo per il no di Guaraldi) e ha visto sfumare il suo arrivo al Milan per un accordo mancato da Galliani e Ghirardi sulla formula del prestito.
SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…