FANTACALCIO INTER SASSUOLO MAZZARRI CONVOCA HERNANES PER LA PRIMA VOLTA TORNA GUARIN/ Milano – La 23esima giornata del nostro campionato di calcio terminerà con la sfida, alle 20.45 di domani sera, fra Inter e Sassuolo. Walter Mazzarri ha appena diramato la propria lista dei convocati per la sfida e le notizie importanti sono due: Hernanes ne fa parte per la prima volta, mentre Guarin è tornato disponibile. Ecco l’elenco integrale:
Portieri – Samir Handanovic, Juan Pablo Carrizo, Luca Castellazzi.
Difensori – Jonathan, Javier Zanetti, Juan Jesus, Marco Andreolli, Hugo Campagnaro, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Danilo D’Ambrosio, Rolando, Yuto Nagatomo.
Centrocampisti – Mateo Kovacic, Fredy Guarin, Gaby Mudingayi, Zdravko Kuzmanovic, Saphir Taider, Hernanes.
Attaccanti – Rodrigo Palacio, Mauro Icardi, Ruben Botta, Diego Milito.
SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Nonostante la squadra stia andando al passo con gli obiettivi prefissati, la partita di oggi…
E' arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club bianconero che quest'oggi ha comunicato l'addio dell'allenatore.…
Arrivano conferme in merito a quello che può accadere da un momento all'altro con il…
Un tema caldo dell'ultimo periodo è il futuro dell'allenatore della Juventus Thiago Motta, che ha…
Si parla tanto di quello che sarà il Derby di Madrid in Champions League dove…
Arrivano delle brutte notizie che riguardano la situazione di Raffaele Palladino con la Fiorentina che…