NAZIONALE CONVOCATI BRASILE PRANDELLI CLAMOROSE ESCLUSIONI / ROMA – Stando alle indiscrezioni riportate da Sportmediaset.it, Prandelli sembra avere 5 dubbi in vista delle convocazioni finali per il Mondiale Brasiliano. Nella rosa dei 23, 18 azzurri sono certi di essere convocati: Buffon e Sirigu sono la prima e la seconda scelta, mentre Marchetti e Perin sono in lizza per il ruolo di terzo. Barzagli, Bonucci, Chiellini costituiranno la difesa titolare, con Paletta prima alternativa dopo la convincente prova contro la Spagna. Ranocchia e Ogbonna hanno perso posizioni, mentre sulle fasce De Sciglio, Maggio e Abate (più Chiellini spostato a sinistra qualora si giocasse a 4) saranno i terzini. Potrebbe rientrare in corsa anche Balzaretti, qualora dia segnali importanti dal punto di vista fisico.
Sono a centrocampo i dubbi maggiori dove Diamanti e Verratti rischiano seriamente e clamorosamente di non partire: Pirlo, De Rossi, Marchisio e Montolivo saranno con tutta probabilità i titolari, e Thiago Motta è il preferito come vice-Pirlo. Scavalcato, appunto, Verratti, che rischia a sorpresa di essere escluso. Giaccherini potrebbe avere la meglio addirittura su Diamanti, per il quale Prandelli pensa di farne a meno, almeno per il momento; per l’ultimo posto, Parolo insidia Poli.
In attacco il nodo cruciale è Giuseppe Rossi: se recupererà, sarà lui il titolare con Balotelli. Osvaldo sembra sicuro del posto, mentre gli altri ruoli dovrebbero essere occupati da Gilardino, Cerci, e due tra Insigne, Destro e Immobile.
SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO