NAZIONALE CONVOCATI BRASILE PRANDELLI CLAMOROSE ESCLUSIONI / ROMA – Stando alle indiscrezioni riportate da Sportmediaset.it, Prandelli sembra avere 5 dubbi in vista delle convocazioni finali per il Mondiale Brasiliano. Nella rosa dei 23, 18 azzurri sono certi di essere convocati: Buffon e Sirigu sono la prima e la seconda scelta, mentre Marchetti e Perin sono in lizza per il ruolo di terzo. Barzagli, Bonucci, Chiellini costituiranno la difesa titolare, con Paletta prima alternativa dopo la convincente prova contro la Spagna. Ranocchia e Ogbonna hanno perso posizioni, mentre sulle fasce De Sciglio, Maggio e Abate (più Chiellini spostato a sinistra qualora si giocasse a 4) saranno i terzini. Potrebbe rientrare in corsa anche Balzaretti, qualora dia segnali importanti dal punto di vista fisico.
Sono a centrocampo i dubbi maggiori dove Diamanti e Verratti rischiano seriamente e clamorosamente di non partire: Pirlo, De Rossi, Marchisio e Montolivo saranno con tutta probabilità i titolari, e Thiago Motta è il preferito come vice-Pirlo. Scavalcato, appunto, Verratti, che rischia a sorpresa di essere escluso. Giaccherini potrebbe avere la meglio addirittura su Diamanti, per il quale Prandelli pensa di farne a meno, almeno per il momento; per l’ultimo posto, Parolo insidia Poli.
In attacco il nodo cruciale è Giuseppe Rossi: se recupererà , sarà lui il titolare con Balotelli. Osvaldo sembra sicuro del posto, mentre gli altri ruoli dovrebbero essere occupati da Gilardino, Cerci, e due tra Insigne, Destro e Immobile.
SE VUOI SEGUIRCI SU FACEBOOK METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA, CLICCA QUI
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.ITPER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…