SERIE A TABELLINO E VOTI GENOA-JUVENTUS/ Genova- E’ appena terminata la sfida fra Genoa e Juventus, match valido per la 28esima giornata di Serie A. La Juventus di Antonio Conte porta a casa 3 punti importantissimi e sofferti grazie ad una magia del solito Andrea Pirlo, il quale, con una punizione delle sue, batte l’incolpevole Perin a pochi minuti dal triplice fischio. Partita molto divertente e piena di occasioni ed episodi quella appena disputata a Marassi, con i padroni di casa che hanno fallito un calcio di rigore (parato da Buffon) e gli ospiti che recriminano per due gol annullati ad Osvaldo per fuorigioco. A decidere la sfida ci ha pensato ancora una volta il centrocampista bianconero, che al minuto 89′ infila la palla sotto l’incrocio e regala la vittoria alla capolista. Ecco il tabellino ed i voti della sfida a cura della redazione di calciomercatoweb.it:
GENOA-JUVENTUS 0-1
89′ Pirlo
GENOA: Perin 6; De Maio 7,5, Burdisso 6,5, Marchese 6; Motta 6,5, Sturaro 6, Matuzalem 6, Bertolacci 7, Antonelli 6,5; Sculli 6, Gilardino 6 (64′ Calaiò 5)
JUVENTUS: Buffon 7; Chiellini 6, Bonucci 6, Caceres 6; Lichtsteiner 5,5 (84′ Isla sv), Vidal 5,5 (85′ Padoin sv), Pirlo 7, Pogba 6,5, Asamoah 5,5; Osvaldo 5,5 (79′ Quagliarella 6), Llorente 4,5
Ammoniti: De Maio, Sturaro, Sculli, Gilardino; Vidal, Pogba
Note: 72′ calcio di rigore sbagliato da Calaiò
Gabriele Matteo Saccone – www.calciomercatoweb.it
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…