Ligue+1+%2F+Compleanno+Ibrahimovic%2C+%26%238216%3Bpazza%26%238217%3B+lettera+del+Tolosa%3A+%26%238220%3BAuguri+per+i+tuoi+33+anni%2C+l%26%238217%3Bet%C3%A0+di+Cristo%2C+tuo+figlio%21%26%238221%3B
calciomercatoweb
/2014/10/03/ligue-1-compleanno-ibrahimovic-pazza-lettera-del-tolosa-auguri-per-i-tuoi-33-anni-leta-di-cristo-tuo-figlio/amp/
Categorie: Ultim'ora

Ligue 1 / Compleanno Ibrahimovic, ‘pazza’ lettera del Tolosa: “Auguri per i tuoi 33 anni, l’età di Cristo, tuo figlio!”

Ibrahimovic (Getty Images)

PARIS SAINT-GERMAIN COMPLEANNO IBRAHIMOVIC LETTERA TOLOSA / PARIGI (Francia) – Originale, strana ma simpatica iniziativa quella ‘inventata’ dal Tolosa per i 33 anni di Zlatan Ibrahimovic. Eccone alcuni stralci della lettera che il club francese ha voluto scrivere al calciatore:

“Caro Zlatan,
oggi è un giorno speciale per te. E’ il tuo compleanno. 33 anni, l’età di Cristo, tuo figlio. Nonostante la tua assenza nell’ultimo Toulouse-PSG, non ti rinfacceremo nulla. Vorremmo ringraziarti. Per tutto. Da un lato, per questo vento di freschezza e di pazzia che hai fatto soffiare sulla Ligue 1 (e su tutta la Francia) (…) Ci sarà un pre e post Ibra. L’hai detto tu stesso, arrivando qui: anche se non conoscevi la Ligue 1, la Ligue 1 conosceva te. Ormai non solo ti conosce, ma ti apprezza. Ti ringraziamo anche per la Zlatanmania che accompagna qualsiasi tuo arrivo qui, a Toulouse e provincia. Fai sognare i fan del calcio, piccoli e grandi. Anche le mamme, le sorelle e le cugine vogliono venire a vedere e ad assistere al fenomeno Ibrahimovic. Zlatan: il modo in cui riconciliare tutte le famiglie intorno al pallone. Ecco perché, in questo giorno di festa, ti mandiamo un pacchetto regalo, sperando tu e la tua famiglia possiate apprezzare. Troverai dentro un olio per il tuo dolore al tallone, due nostre maglie personalizzate con i nomi dei tuoi bambini e un videogioco sparatutto, per i quali vai tanto pazzo. E, come Renato Civelli quella sera al ‘Parco Dei Principi’, ti mandiamo un bacio sul collo. Senza cattive intenzioni, ovviamente…

Buon compleanno e viva Zlatan!

Ps. Lungi da noi l’idea di inviarti questo regalo per ricevere da parte tua un qualsiasi gesto. Tuttavia, speriamo che nel momento in cui giocheremo il match di ritorno a febbraio, ti ricorderai di noi”.

Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

L’ex Roma rompe il silenzio e si sfoga: “Ecco dove andrò adesso”

Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…

6 ore ago

Dalla Champions alla Serie B: è ufficiale la retrocessione

A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…

8 ore ago

UFFICIALE – Pogba lascia la Juve: confermata la destinazione italiana

È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…

9 ore ago

Allegri in Premier League: c’è l’annuncio

Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…

10 ore ago

4 punti di penalizzazione in campionato: la reazione del club

Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…

11 ore ago

Guai Atalanta: l’Atletico Madrid lo prende a gennaio

Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…

12 ore ago