JUVENTUS ROMA CLAMOROSO ALTRA LITE ALLEGRI SACCHI/ Torino – Prosegue, a 4 giorni di distanza, la lite fra Arrigo Sacchi e Massimiliano Allegri su Mediaset Premium. Dopo il duro scambio di battute avvenuto fra i due nel postpartita di Atletico Madrid-Juventus, quando il primo aveva aveva irritato il secondo per avergli detto di avere giocato solamente alla ricerca del pareggio, anche oggi i due si sono beccati davanti alle telecamere. L’esordio del tecnico dei bianconeri è stato con la premessa che l’ex ct Azzurro non sarebbe stato certamente d’accordo, per poi continuare con: “Ascolto tutti, poi decido da chi prendere o da chi non prendere. A volte, quelli che valuto ad un certo livello, li ascolto ma poi decido di prendere la decisione opposta”.
Sacchi : No, non voglio rispondere. Sono quia fare delle analisi tencihe, non sono mai stato sgarbato con nessuno e non ho mai attaccato la persona di Allegri, merito rispetto”.
Allegri – “Ho fatto solo una battuta, il rispetto te l’ho dato”.
S. – “Io ti auguro di vincere delle coppe dei campioni”.
A. – “Non posso mettermi al tuo pari, 25 anni fa hai cambiato la storia del calcio ma abbiamo dei modi di vita differenti. La mia era solo una battuta, senon accetti la battuta allora basta. Dopo le partite delle volte sid eve sdrammatizzare. Mi scuso se non avete capito la battuta, da adesso farò il soldatino rapportandomi di conseguenza con chi ho davanti”.
S. – “Io non sono stupido. Ti auguro di andar bene, non ce l’ho con te e ti auguro tanti successi. Ti ho sempre reputato una brava persona, ma dovresti avere più rispetto per una persona che ha fatto solo un’analisi tecnica”.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…