SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS ROMA/ Torino – Dopo sole 5 giornate di riscaldamento, passata a sconfiggere qualunque avversaria, oggi Juventus e Roma si affronteranno allo Juventus Stadium per decidere chi dovrà rincorrere in questa stagione. Rudi Garcia si affida nuovamente al 4-3-3 che sta facendo le fortune della sua squadra con Iturbe, rientrato in Champions, preferito a Florenzi, al fianco di Totti, terza partita nel giro di una settimana da titolare per il capitano 38enne dei capitolini, e dell’insostituibile Gervinho. A centrocampo confermati i 3 di Champions Keita, Nainggolan e Pjanic, mentre in difesa a Maicon, Yanga-Mbiwa e Manolas verrà affiancato il greco Cholevas a proteggere la porta di Skorupski. Max Allegri ha deciso di confermare 9 degli 11 schierati titolari in Champions League, l’ex tecnico del Milan ha infatti sostituito Evra con Asamoah, ed a centrocampo schiera a sorpresa Andrea Pirlo, al posto del Vidal ancora un po’ indietro sotto il profilo fisico visto nelle ultime uscite. Ecco le formazioni ufficiali:
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Allegri.
Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cholevas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Totti, Iturbe. All. Garcia.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…