SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS ROMA/ Torino – Dopo sole 5 giornate di riscaldamento, passata a sconfiggere qualunque avversaria, oggi Juventus e Roma si affronteranno allo Juventus Stadium per decidere chi dovrà rincorrere in questa stagione. Rudi Garcia si affida nuovamente al 4-3-3 che sta facendo le fortune della sua squadra con Iturbe, rientrato in Champions, preferito a Florenzi, al fianco di Totti, terza partita nel giro di una settimana da titolare per il capitano 38enne dei capitolini, e dell’insostituibile Gervinho. A centrocampo confermati i 3 di Champions Keita, Nainggolan e Pjanic, mentre in difesa a Maicon, Yanga-Mbiwa e Manolas verrà affiancato il greco Cholevas a proteggere la porta di Skorupski. Max Allegri ha deciso di confermare 9 degli 11 schierati titolari in Champions League, l’ex tecnico del Milan ha infatti sostituito Evra con Asamoah, ed a centrocampo schiera a sorpresa Andrea Pirlo, al posto del Vidal ancora un po’ indietro sotto il profilo fisico visto nelle ultime uscite. Ecco le formazioni ufficiali:
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Allegri.
Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cholevas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Totti, Iturbe. All. Garcia.
Alla ricerca di un rinforzo per una zona di campo specifica, il Milan avrebbe messo…
Alla sua prima vera stagione tra i professionisti, il giovane talento italiano si starebbe mettendo…
L’infortunio, al quale si aggiunge un inizio di stagione complicato, starebbe portando la Juventus a…
Utilizzato con il contagocce da Arteta in questo primo trimestre di stagione, Jorginho potrebbe cambiare…
Ai titoli di coda l'esperienza alla Juventus di Danilo. Il brasiliano, in rotta con Thiago…
Choupo-Moting in Serie A? C'è un altro annuncio sul futuro dell'attaccante, che è stato avvicinato…