Torino- Da Asamoah ad Isla, senza dimenticare Pereyra nell’ultima sessione di mercato estivo. Sono tanti gli affari di calciomercato che hanno visto protagoniste Juventus ed Udinese, società fra le quali corrono ottimi rapporti. La squadra bianconera ieri sera ha battuto in rimonta l’Olympiacos ed è in piena corsa per tutti gli obiettivi stagionali, ma nonostante questo il dg Marotta continua a lavorare per cercare di regalare nuovi innesti ad Allegri. L’obiettivo numero uno è, come noto, un difensore da aggiungere al pacchetto arretrato. Il nome giusto potrebbe essere quello di Heurtaux, difensore francese classe ’88 che veste la maglia dei friulani dal 2012.
Negli ultimi giorni, secondo La Gazzetta dello Sport, è tornato in auge il nome di Thomas Heurtaux. La società torinese farà un tentativo con l’Udinese già nel mercato invernale, ma appare difficile che i friulani decidano di lasciarlo partire a campionato in corso. Più probabile dunque strapparlo ai bianconeri la prossima estate, quando la famiglia Pozzo potrebbe accettare un’offerta non superiore ai 6 milioni di euro. A facilitare la trattativa, come detto, ci sono i rapporti eccellenti fra le due società, che negli ultimi anni hanno perfezionato diverse operazione importanti.
La Juventus fa sul serio, ma la concorrenza non manca. Il difensore dell’Udinese piace molto anche a Napoli, Roma, Milan ed Inter. Non è da escludere dunque una piccola asta tutta italiana la prossima estate per il 26enne fracese, che dal 2012 ha collezionato in totale 70 presenze e 5 reti con la maglia del club friulano. Quale sarà il futuro del classe ’88?
Gabriele Matteo Saccone – www.Calciomercatoweb.it
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…