Roma- L’emergenza terzino sinistro continua in casa Roma, con il ds Sabatini che è già al lavoro per portare nella Capitale l’ennesimo esterno mancino nel prossimo calciomercato di gennaio, con la speranza di trovare finalmente un titolare all’altezza delle aspettative. Le prestazioni di Holebas e Cole continuano a non convincere e per l’inglese si parla già di addio a gennaio, con la MLS pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Con la partenza dell’ex Chelsea diventerebbe inevitabile l’acquisto di un altro terzino sinistro ed in casa giallorossa hanno già in mente un nome ben preciso: Adriano Correia.
Secondo quanto riportato da SkySport, l’obiettivo numero uno del club capitolino è tornato ad essere Adriano Correia, 30enne brasiliano che sta faticando moltissimo a trovare spazio nel Barcellona di Luis Enrique. Già cercato la scorsa estate, il classe ’84 è stato blindato dal nuovo allenatore, Luis Enrique, il quale però gli sta concedendo pochissimi minuti da inizio stagione. Appena 4 presenze e 200 minuti fra campionato e Champions League, davvero pochi per un calciatore importante come l’ex Siviglia. Il 30enne non ha mai nascosto la sua voglia di giocare con continuità, cosa che alla Roma potrebbe fare senza il minimo dubbio viste le difficoltà degli attuali ‘titolari’.
Il ds della Roma ha scelto proprio il blaugrana per dare una svolta a quella fascia sinistra che, da quando lavora per i giallorossi, è stato il vero anello debole della squadra capitolina. Sabatini farà leva sulla volontà del calciatore di cambiare aria e spera di convincere anche la società catalana, che non ha motivo di tenere un calciatore scontento ancora in rosa e che potrebbe ancora incassare una discreta cifra dalla sua cessione.
Gabriele Matteo Saccone www.Calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena in casa Milan con Theo Hernandez pronto a rinnovare ma per…
È il terrore per ogni squadra, in Serie A e non solo, quella che è…
Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…
La situazione sulla malaria di Boulaye Dia si fa complessa, da capire per bene cosa…
Si è aperta una voragine in quella che è diventata un'emergenza vera e propria in…
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…