Roma – Tutto facile per l’Olanda, che demolisce con un rotondo 6-0 la malcapitata Lettonia e si rimette in carreggiata dopo i soli 3 punti nelle prime 3 gare di qualificazione. All’Amsterdam Arena gli Oranje sono già avanti al 6′ con il colpo di testa di Van Persie su splendido cross di Robben; poi è lo stesso fenomeno del Bayern Monaco a trovare la rete con un bolide all’incrocio, prima che Huntelaar e Bruma portino la squadra di Hiddink sul 4-0. Nei dieci minuti finali c’è spazio per le doppiette di Robben e Huntelaar, che proiettano l’Olanda a 6 punti e salvano la traballante panchina di Guus Hiddink.
Al Re Baldovino di Bruxelles il Belgio delude e non va oltre lo 0-0 contro il Galles di Gareth Bale. ‘Diavoli rossi’ dalle polveri bagnate, la squadra di Wilmots attacca senza grande costrutto e rischia anche l’imbarcata con i veloci contropiedi dei britannici. Il Belgio sale a 5 punti in 3 gare (ancora da recuperare la trasferta di Israele), ma in vetta al girone c’è sempre il Galles con 8. A catturare l’attenzione dei tifosi italiani è però il bruttissimo infortunio occorso al talento del Napoli Mertens: entrato al 73′ al posto di Origi, l’esterno all’87’ viene colpito alla tempia dalla testata di un avversario e sviene per qualche minuto, per poi uscire in barella col collo immobilizzato tra gli applausi d’incoraggiamento del pubblico.
Nel girone dell’Italia, la Norvegia batte l’Azerbaijan e raggiunge a quota 9 gli azzurri e la Croazia che si affronteranno stasera.
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…