Roma – Clamorosa indiscrezione dalla Spagna. Secondo quanto riporta il sito Fichajes.net il PSG starebbe puntando una stella del Barcellona per poter raggiungere l’obiettivo primario della società, vincere la Champions League. Il nome uscito fuori, non è quello di Messi (dopo il rinnovo sembra inavvicinabile) bensì quello di Neymar.
Ambasciatore Marquinhos
“Neymar al PSG? Tutto è possibile se il club vuole”, ha detto l’ex difensore della Roma. “I proprietari del PSG sono a Parigi per vincere titoli. Hanno strutturato la squadra e sono sempre alla ricerca di nuovi nomi per rafforzare il gruppo. Tutto può succedere”, ha aggiunto. Analizzando anche tutti i giocatori brasiliani presenti nella rosa, Marquinhos è sicuro che possano intercedere e far rendere al meglio Neymar: “Certamente, il folto gruppo di brasiliani nel PSG potrebbe essere convincente”.
Neymar per il dopo Ibrahimovic
Il trasferimento si concretizzerebbe nel 2016 quando il contratto di Zlatan Ibrahimovic andrà in scadenza. Fino ad allora, rivela il sito spagnolo, lo svedese vuole essere l’unica stella incontrastata della squadra. Se tutto ciò fosse confermato il calciomercato nel 2016 si infiammerebbe subito con cifre che si prospettano paurose.
Davide Ritacco – www.calciomercatoweb.it