Torino – In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha lanciato anche una piccola provocazione alla Roma, rivale più accreditata nella corsa scudetto. L’allenatore della Juventus ha toccato molti punti interessanti sulla sua squadra e sulle rivali, svelando anche i suoi obiettivi stagionali, ambiziosi ma raggiungibili:
CHAMPIONS LEAGUE – “La qualificazione è nelle nostre mani, dobbiamo viverla con la giusta tensione. Non penso solo a qualificarmi, penso che possiamo anche vincere il girone”.
OBIETTIVI STAGIONALI – “Riterrei la stagione positiva in caso di vittoria dello scudetto e qualificazione agli ottavi di Champions. La mia missione è portare la Juventus stabilmente tra le prime otto d’Europa, consci che economicamente non possiamo competere con le altre potenze”.
ROMA – “Credono davvero a ciò che dicono e fanno bene perché la squadra è forte ed arriva da un grande campionato chiuso al secondo posto. Ora però non possono più nascondersi e sentono la pressione anche loro. Un altro secondo posto non basterebbe, sarebbe una grande delusione, un piccolo fallimento”.
VIDAL – “Ora sta bene ed è in crescendo. Presto sarà al top. E’ un giocatore fondamentale per noi”
POGBA – “Un potenziale fenomeno. E’ già eccezionale, ma sono sicuro che può crescere ancora del 30-40%”.
NAPOLI – “L’ho sempre indicato come avversario pericoloso per lo scudetto. Avessero trasformato un paio di rigori in più sarebbero qui con noi e la Roma”.
L.L.G. www.calciomercatoweb.it
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…