Verona – La Fiorentina passa al Bentegodi di Verona grazie alla rete decisiva di Cuadrado. I viola continuano la striscia positiva in quel di Verona dove per il quarto anno consecutivo vincono contro i gialloblu. I toscani sono andati in vatanggio grazie ad una rete di Rodriguez sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma poi Nico Lopez in contropiede era riuscito a pareggiare. Ad inizio ripresa la zampata decisiva del colombiano che regalano i tre punti finali nonostante l’arrembaggio degli uomini di Mandorlini. Da segnalare anche una traversa di Toni e prima ancora quella di Gomez. La squadra di Montella si rilancia in classifica e si avvicina alla zona Europa.
H.Verona – Fiorentina 1-2
Hellas Verona (4-3-3): Rafael 5,5; Gonzalez 5,5, Moras 5, Marquez 5,5, Agostini 5,5; Ionita 5, Obbadi s.v. (Campanharo 5,5), Hallfredsson 5,5 (Lazaros 5,5); Tachtsidis 6,5 (Saviola s.v.); Lopez 7, Toni 6,5. All.: Mandorlini 6.
Fiorentina (3-5-2): Neto 6,5; Basanta 5,5, Gonzalo Rodriguez 7, Savic 6; Cuadrado 7, Borja Valero 6, Pizarro 6, Fernandez 6, Alonso 6,5 (Vargas 6); Joaquin 5 (Babacar 6), Gomez 5,5 (Kurtic s.v.). All.: Montella 6,5.
Arbitro: Di Bello
Marcatori: 16’ Rodriguez (F), 39’ Nico Lopez (V), 62’ Cuadrado (F)
Ammoniti: Campagnharo, Pizarro, Neto, Borja Valero, Basanta, Lazaros,
Espulsi: –
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…