MOSCA (Russia) – Importantissima vittoria per la Roma che batte il CSKA Mosca in trasferta e balza al secondo posto con 7 punti dietro il Bayern Monaco. I giallorossi potrebbero festeggiare la qualificazione stasera se il Manchester City non vincerà contro i tedeschi nel match delle ore 20:45. Sul campo freddo e sintetico campo di Mosca, la Roma ha provato a fare la partita rendendosi pericolosa un paio di volte con Nainggolan e Florenzi, che non sono però riusciti a centrare la porta e segnare la rete del vantaggio. Nel primo tempo si è reso pericoloso anche il CSKA con un’incursione di Doumbia; bravo De Sanctis a sventare con i piedi. Al 43′ il gol del vantaggio: bolide di Francesco Totti su calcio di punizione e giallorossi avanti. Nella ripresa ancora Nainggolan cerca il raddoppio sciupando una buona occasione, mentre i russi le provano tutte e trovano il gollonzo al 92′ con Berezutski. Questi i voti e il tabellino di Calciomercatoweb.it:
CSKA MOSCA-ROMA 1-1
43′ Totti (R), 92′ Berezutski (C)
CSKA MOSCA: Akinfeev 6.5; Mario Fernandes 6.5, V. Berezutski 6, Ignashevich 6, Schennikov 6.5; Natcho 5; Cauna 5 (64′ Milanov 6), Dzagoev 5, Eremenko 6, Musa 5.5 (80′ Tosic sv); Doumbia 5.5.
A disp.: Chepchugov, Nababkin, Chernov, Efremov, Vitinho.
All. Slutski 5.5.
ROMA: De Sanctis 5; Florenzi 7, Manolas 6, Astori 6, Holebas 5,5; Nainggolan 6.5 (81′ Strootman 5), De Rossi 6, Keita 6.5; Gervinho 5 (77′ Iturbe 5), Totti 7, Ljajic 5.5 (87′ Pjanic sv).
A disp.: Skorupski, Somma, Cole,Destro.
All. Garcia 6.5.
Arbitro: Brych (GER)
Ammoniti: Dzagoev, Berezutski, Schennikov
Stefano Migheli – www.calciomercatoweb.it
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…