TOP10, ecco i MIGLIORI TRIO d’attacco di oggi

Rooney, Di Maria e Carrick (Getty Images)
Rooney, Di Maria e Carrick (Getty Images)

Roma – Nel corso degli anni il calcio si sta trasformando sempre più in quel sogno zemaniano nel quale è veramente chi segna di più a vincere le partite, ovviamente quindi sono le squadre con i migliori attaccanti a vincere trofei e campionati. Oggi la redazione di Calciomercatoweb.it ha stilato la TOP10 dei migliori trio d’attacco di oggi, vediamola insieme:

#10 – Quintero, Adrian Lopez, Jackson Martinez: L’ennesima qualificazione agli Ottavi di Champions League non è un caso per il Porto, un bomber come Jackson Martinez, servito da Quintero ed Adrian Lopez, formano un ottimo attacco.

#9 – Sanchez, Welbeck e Giroud: La fisicità di Giroud, accompagnata dalla fulminea velocità di Sanchez e Welbeck stanno rendendo molto più che felice Arsene Wenger in questa stagione.

#8 – Mandzukic, Turan e Griezmann: Se l’Atletico Madrid ha gli stessi punti del Barcellona, è anche merito del lavoro degli attaccanti, Simeone lascia ampia libertà a queste 3 stelle, mentre gli altri Colchoneros pensano a difendere.

#7 – Rooney, Di Maria e van Persie: l’ingaggio di Di Maria in questa estate, molto più di quello di Falcao, ha fatto tornare lo United ai suoi vecchi livelli, se si pensa che davanti all’argentino ci sono i ‘soliti’ van Persie e Rooney, capite perché è uno dei terzetti offensivi più forti al mondo.

#6 – Aguero, Silva e Dzeko: La tecnica di Silva, il fisico di Dzeko, e le fulminee accelerazioni di Aguero hanno permesso al City di vincere lo scudetto nella passata stagione contro l’incredibile Liverpool di Brendan Rodgers, questi 3 farebbero le fortune di ogni allenatore.

#5 – Lavezzi/Lucas, Ibrahimovic e Cavani: Già il solo Ibra vale un attacco da urlo, Cavani e Lavezzi in Italia li abbiamo conosciuti da vicino.

#4 – Robben, Muller e Lewandowski: Sebbene dall’avvento di Guardiola è il gioco corale l’arma in più del Bayern Monaco, i 3 giocatori più offensivi sono da spellarsi le mani ad ogni partita.

#3 – Hazard, Diego Costa e Fabregas: quella che secondo alcuni è la prima punta più forte di tutte, con due fra i giocatori più tecnici al mondo alle sue spalle, questo è il Chelsea di Mourinho.

#2 – Suarez, Neymar e Messi: il giocatore con più Palloni d’Oro nella storia del calcio, con due degli attaccanti più letali in attività, benvenuti a Barcellona.

#1 – Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo: il giocatore più forte al mondo al momento, quello più pagato della storia, ed un bomber fra i più letali di sempre, Carlo Ancelotti trionfa anche qui con il suo Real Madrid.

Luciano Luca Grassi    www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie