TOP10%2C+ecco+i+MIGLIORI+TRIO+d%26%238217%3Battacco+di+oggi
calciomercatoweb
/2015/01/10/top10-ecco-migliori-trio-dattacco-di-oggi/amp/
Categorie: NewsUltim'ora

TOP10, ecco i MIGLIORI TRIO d’attacco di oggi

Rooney, Di Maria e Carrick (Getty Images)

Roma – Nel corso degli anni il calcio si sta trasformando sempre più in quel sogno zemaniano nel quale è veramente chi segna di più a vincere le partite, ovviamente quindi sono le squadre con i migliori attaccanti a vincere trofei e campionati. Oggi la redazione di Calciomercatoweb.it ha stilato la TOP10 dei migliori trio d’attacco di oggi, vediamola insieme:

#10 – Quintero, Adrian Lopez, Jackson Martinez: L’ennesima qualificazione agli Ottavi di Champions League non è un caso per il Porto, un bomber come Jackson Martinez, servito da Quintero ed Adrian Lopez, formano un ottimo attacco.

#9 – Sanchez, Welbeck e Giroud: La fisicità di Giroud, accompagnata dalla fulminea velocità di Sanchez e Welbeck stanno rendendo molto più che felice Arsene Wenger in questa stagione.

#8 – Mandzukic, Turan e Griezmann: Se l’Atletico Madrid ha gli stessi punti del Barcellona, è anche merito del lavoro degli attaccanti, Simeone lascia ampia libertà a queste 3 stelle, mentre gli altri Colchoneros pensano a difendere.

#7 – Rooney, Di Maria e van Persie: l’ingaggio di Di Maria in questa estate, molto più di quello di Falcao, ha fatto tornare lo United ai suoi vecchi livelli, se si pensa che davanti all’argentino ci sono i ‘soliti’ van Persie e Rooney, capite perché è uno dei terzetti offensivi più forti al mondo.

#6 – Aguero, Silva e Dzeko: La tecnica di Silva, il fisico di Dzeko, e le fulminee accelerazioni di Aguero hanno permesso al City di vincere lo scudetto nella passata stagione contro l’incredibile Liverpool di Brendan Rodgers, questi 3 farebbero le fortune di ogni allenatore.

#5 – Lavezzi/Lucas, Ibrahimovic e Cavani: Già il solo Ibra vale un attacco da urlo, Cavani e Lavezzi in Italia li abbiamo conosciuti da vicino.

#4 – Robben, Muller e Lewandowski: Sebbene dall’avvento di Guardiola è il gioco corale l’arma in più del Bayern Monaco, i 3 giocatori più offensivi sono da spellarsi le mani ad ogni partita.

#3 – Hazard, Diego Costa e Fabregas: quella che secondo alcuni è la prima punta più forte di tutte, con due fra i giocatori più tecnici al mondo alle sue spalle, questo è il Chelsea di Mourinho.

#2 – Suarez, Neymar e Messi: il giocatore con più Palloni d’Oro nella storia del calcio, con due degli attaccanti più letali in attività, benvenuti a Barcellona.

#1 – Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo: il giocatore più forte al mondo al momento, quello più pagato della storia, ed un bomber fra i più letali di sempre, Carlo Ancelotti trionfa anche qui con il suo Real Madrid.

Luciano Luca Grassi    www.calciomercatoweb.it

Pubblicato da
Luciano Luca Grassi

Ultimi articoli

Esonero deciso, il club ha scelto il nuovo allenatore

Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…

4 ore ago

Juventus, tegola Koopmeiners: il comunicato sull’infortunio

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…

6 ore ago

Positivo al Doping, 1 anno di stop: Inter fregata

Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…

8 ore ago

Juventus, infortunio Koopmeiners: c’è un indizio sul rientro

Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…

10 ore ago

Serie A, esonero già deciso: scelta inedita per la panchina

Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…

11 ore ago

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

20 ore ago