Il Milan detta le regole per l’utilizzo dei social network ai suoi dipendenti e quindi anche ai propri calciatori. Nell’era in cui le parole dette su Twitter o Facebook risuonano più delle interviste rilasciate, il club rossonero, da sempre molto attento allo sviluppo sul web del proprio brand, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune regole a cui attenersi. La prima prevede l’astensione da giudizi sulle prestazioni dell’arbitro. La seconda di non diffondere notizie interne o di calciomercato. La terza di non scrivere o retwittare giudizi religiosi, politici o razziali. La quarta è un invito alla promozione delle pagine ufficiali del club.
Claudio Galuppi – www.calciomercatoweb.it
Non c'è pace per i fantallentori, anche quando c'è in campo la Champions League e…
È vero e proprio caos attorno all'ambiente nerazzurro e, il campo, non è l'unico fattore…
Il giovane attaccante canadese è considerato uno degli attaccanti di grande prospettiva perché ora arrivano…
Quando parte la musichetta della Champions League è difficile staccarsi davanti alla Tv. Le italiane…
Il calcio è fatto anche di decisioni improvvise che lasciano a bocca aperta tifosi e…
Il Lecce di Luca Gotti non riesce ancora a fare i punti necessari per staccarsi…