Il Milan detta le regole per l’utilizzo dei social network ai suoi dipendenti e quindi anche ai propri calciatori. Nell’era in cui le parole dette su Twitter o Facebook risuonano più delle interviste rilasciate, il club rossonero, da sempre molto attento allo sviluppo sul web del proprio brand, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune regole a cui attenersi. La prima prevede l’astensione da giudizi sulle prestazioni dell’arbitro. La seconda di non diffondere notizie interne o di calciomercato. La terza di non scrivere o retwittare giudizi religiosi, politici o razziali. La quarta è un invito alla promozione delle pagine ufficiali del club.
Claudio Galuppi – www.calciomercatoweb.it
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…