TOP 11 MILAN INTER A CONFRONTO / MILANO – Inter e Milan sono le regine di questo calciomercato invernale per quanto riguarda la Serie A. Thohir e Galliani hanno acquistato tanto e vogliono mettere a segno altri colpi importanti nelle ultime ore per rinforzare ulteriormente le rispettive squadre. Calciomercatoweb.it ha messo a confronto le due milanesi schierandole con il 4-2-3-1.
L’Inter di Thohir e Mancini punta decisamente alla qualità in avanti per ottenere il terzo posto, obiettivo molto difficile ma non impossibile (almeno per ora). Confermato Handanovic in porta, la difesa potrebbe accogliere tre nuovi innesti come Rhodolfo del Gremio, Murillo del Granada e Richards della Fiorentina, mentre a centrocampo è già arrivato Brozovic che si candida ad essere subito un titolare inamovibile. In attacco, dopo Shaqiri e Podolski, prende sempre più corpo l’ipotesi clamorosa del ritorno di Cassano, che andrebbe a fare il vice-Icardi visto l’addio di Osvaldo, destinazione Juventus.
Dopo i colpi Destro e Bocchetti, il Milan è pronto a cambiare pelle per cercare di svoltare nell’ultima parte della stagione. Con Diego Lopez in porta, in difesa ecco Abate o De Sciglio sulla destra mentre al centro 4 nomi lottano per due maglie: Alex, Munoz, Bocchetti e Rami. A sinistra si sognano due nomi: Pasqual della Fiorentina e Antonelli del Genoa, che sembra ormai prossimo al trasferimento nelle prossime ore. A centrocampo il forte obiettivo è Paulinho del Tottenham che affiancherebbe Montolivo, mentre in attacco Honda, Cerci, Menez, Taarabt (in uscita dal QPR e tornato di moda nelle ultime ore) e Bonaventura si giocano tre maglie dietro il neo acquisto Destro, appena arrivato dalla Roma.
Stefano Migheli
Il Real Madrid-Milan di martedì sera sembrerebbe essere valso molto più di tre punti per…
Nonostante in quel di Istanbul sia rinato, Victor Osimhen starebbe valutando la possibilità di compiere…
Dopo mesi di trattative, Mike Maignan sembrerebbe essersi finalmente convinto a firmare questo nuovo, e…
Il calciomercato è già entrato nel vivo in vista della prossima stagione: ci sono tre…
L'Inter ha iniziato costruirsi un futuro molto importante, con la volontà di crescere sempre di…
La Roma non riesce più a fare risultati positivi e ora l'esonero di Juric è…