ROMA – Sono giorni decisivi in casa Roma, impegnata nella corsa scudetto con la Juve e non solo. Il club capitolino – secondo l’edizione odierna di ‘Repubblica’ – potrebbe aver trovato finalmente il suo sponsor e avrebbe avanzato una proposta a Etihad, vettore arabo fresco di accordo con Alitalia: poco meno di 30 milioni di euro per la griffe del marchio sulla maglia e sul nuovo stadio. La compagnia aerea sembra interessata, ma vuole chiudere a circa 20 milioni di euro. Ad agevolare l’operazione c’è la spinta di Roma2024.
G.A.
Un altro passo falso per la Roma che dopo la sconfitta in Europa League, pareggia…
Nuova avventura in panchina per Massimiliano Allegri. Nuovi aggiornamenti di mercato relativi al futuro del…
Paulo Dybala sta diventando un problema serio per la Roma, visti i continui infortuni: a…
Dopo l’ultima sconfitta in campionato la dirigenza potrebbe prendere una decisione importante in vista del…
Fofana e Reijnders sono e saranno il duo di centrocampo per questa stagione del Milan,…
Protagonista con una splendida tripletta, la serata di Marcus Thuram sarebbe stata però rovinata da…