ROMA – Sono giorni decisivi in casa Roma, impegnata nella corsa scudetto con la Juve e non solo. Il club capitolino – secondo l’edizione odierna di ‘Repubblica’ – potrebbe aver trovato finalmente il suo sponsor e avrebbe avanzato una proposta a Etihad, vettore arabo fresco di accordo con Alitalia: poco meno di 30 milioni di euro per la griffe del marchio sulla maglia e sul nuovo stadio. La compagnia aerea sembra interessata, ma vuole chiudere a circa 20 milioni di euro. Ad agevolare l’operazione c’è la spinta di Roma2024.
G.A.
La potente azienda austriaca ha voglia di investire in Italia ed è pronta ad acquistare…
Il Milan può pensare di chiudere nuovi acquisti in vista del futuro e ci sono…
Non arrivano buone notizie per quello che è il futuro di uno dei calciatori di…
Situazione difficile per l'Inter che da anni, da quando è arrivato Suning con il presidente…
Miglior colpo del mercato estivo dei bianconeri, Francisco Conceicao ha conquistato i tifosi della Juventus…
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…