ROMA – Sono giorni decisivi in casa Roma, impegnata nella corsa scudetto con la Juve e non solo. Il club capitolino – secondo l’edizione odierna di ‘Repubblica’ – potrebbe aver trovato finalmente il suo sponsor e avrebbe avanzato una proposta a Etihad, vettore arabo fresco di accordo con Alitalia: poco meno di 30 milioni di euro per la griffe del marchio sulla maglia e sul nuovo stadio. La compagnia aerea sembra interessata, ma vuole chiudere a circa 20 milioni di euro. Ad agevolare l’operazione c’è la spinta di Roma2024.
G.A.
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…