Potrebbero arrivare buone notizie per la Roma dal punto di vista economico. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, Rudi Garcia ed il presidente Pallotta sarebbero stati a cena con alcuni uomini dell’Etihad Airlines. L’obiettivo del club capitolino è quello di assicurarsi la compagnia aerea come sponsor principale e assegnargli il nome dello sponsor per il nuovo stadio. Un’operazione che potrebbe portare nelle casse dei capitolini circa 25 milioni di euro a stagione, fondamentali per lavorare in maniera concreta in sede di calciomercato.
Claudio Galuppi – www.calciomercatoweb.it
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…