Roma – Ad una settimana dal sorpasso subito dalla Lazio, la Roma ha avuto dai rivali della Juventus l’opportunità di tornare secondi in classifica, visto il 2-0 rifilato dai campioni d’Italia ai biancocelesti ieri sera. Alle 15 arriva l’Atalanta all’Olimpico, non certo un avversario insormontabile per i giallorossi, e Rudi Garcia ha già in mente quasi tutto l’11 da schierare contro gli orobici con il solo dubbio Ucan-Paredes ancora da sistemare, vista l’emergenza centrocampo alla quale devono ovviare i giallorossi. Il tecnico degli ospiti Edy Reja sarà in clima derby oggi, le assenze di Pinilla, Biava e Cigarini non altereranno il suo 4-4-2 e l’unico vero dubbio dovrebbe essere risolto con lo schieramento di uno tra Migliaccio e Baselli a fare il centrale di centrocampo con Carmona. Ecco le probabili formazioni di Roma-Atalanta:
Roma (4-3-3) – De Sanctis; Torosidis, Yanga-mbiwa, Astori, Holebas; Paredes/Ucan, Nainggolan; Florenzi, Ljajic, Iturbe; Totti
Atalanta (4-4-2) – Sportiello; Masiello, Benalouane, Stendardo, Dramè: Zappacosta, Carmona, Migliaccio/Baselli, Gomez; Moralez, Denis.
L.L.G. www.calciomercatoweb.it