Roma – Ad una settimana dal sorpasso subito dalla Lazio, la Roma ha avuto dai rivali della Juventus l’opportunità di tornare secondi in classifica, visto il 2-0 rifilato dai campioni d’Italia ai biancocelesti ieri sera. Alle 15 arriva l’Atalanta all’Olimpico, non certo un avversario insormontabile per i giallorossi, e Rudi Garcia ha già in mente quasi tutto l’11 da schierare contro gli orobici con il solo dubbio Ucan-Paredes ancora da sistemare, vista l’emergenza centrocampo alla quale devono ovviare i giallorossi. Il tecnico degli ospiti Edy Reja sarà in clima derby oggi, le assenze di Pinilla, Biava e Cigarini non altereranno il suo 4-4-2 e l’unico vero dubbio dovrebbe essere risolto con lo schieramento di uno tra Migliaccio e Baselli a fare il centrale di centrocampo con Carmona. Ecco le probabili formazioni di Roma-Atalanta:
Roma (4-3-3) – De Sanctis; Torosidis, Yanga-mbiwa, Astori, Holebas; Paredes/Ucan, Nainggolan; Florenzi, Ljajic, Iturbe; Totti
Atalanta (4-4-2) – Sportiello; Masiello, Benalouane, Stendardo, Dramè: Zappacosta, Carmona, Migliaccio/Baselli, Gomez; Moralez, Denis.
L.L.G. www.calciomercatoweb.it
La Juventus sta vivendo una stagione di alti e bassi che sono pericolosissimi per il…
Il calciomercato delle grandi squadre italiane è sempre attivo anche se al momento la finestra…
Adesso ha le ore contante mister Paulo Fonseca che con il Milan non sta attraversando…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos. Il difensore…
Fiumi di milioni in Serie A: gli americani prendono un altro club. Ecco le ultimissime…
Vlahovic recupera contro l'Aston Villa? Attesa in casa Juventus riguardo le condizioni dell'attaccante serbo, che…