MONACO DI BAVIERA (Germania) – L’eliminazione subita ieri sera nella Coppa di Germania è stata già digerita dal Bayern Monaco che ora pensa alla Champions League e al doppio confronto contro il Barcellona. Dopo aver stravinto anche quest’anno la Bundesliga, Guardiola e la società possono festeggiare per un altro enorme traguardo raggiunto, stavolta per quanto riguarda il marketing: come riporta Sport Bild, il Bayern e l’Adidas hanno raggiunto un nuovo accordo per quanto riguarda la sponsorizzazione e la fornitura dell’attrezzatura, un accordo da 900 milioni di euro per altri 15 anni (con scadenza nel 2030) che può avere forti ripercussioni per quanto riguarda il mercato, con enormi investimenti per migliorare ulteriormente la squadra.
Stefano Migheli
Maurizio Sarri è ora svincolato e ci sono diverse occasioni che si possono creare per…
Clamoroso colpo di scena in Serie A con l'allenatore che può essere esonerato da un…
In arrivo la notizia che può cambiare il resto della stagione del club che si…
Ci sono delle novità relative al possibile cambio in panchina e all'arrivo del nuovo allenatore.…
Dopo la decisione della RFEF il Barcellona si è rassegnato alla possibilità di perdere a…
La notizia era nell’area già da diversi giorni, ma adesso è anche ufficiale dopo le…