MONACO DI BAVIERA (Germania) – L’eliminazione subita ieri sera nella Coppa di Germania è stata già digerita dal Bayern Monaco che ora pensa alla Champions League e al doppio confronto contro il Barcellona. Dopo aver stravinto anche quest’anno la Bundesliga, Guardiola e la società possono festeggiare per un altro enorme traguardo raggiunto, stavolta per quanto riguarda il marketing: come riporta Sport Bild, il Bayern e l’Adidas hanno raggiunto un nuovo accordo per quanto riguarda la sponsorizzazione e la fornitura dell’attrezzatura, un accordo da 900 milioni di euro per altri 15 anni (con scadenza nel 2030) che può avere forti ripercussioni per quanto riguarda il mercato, con enormi investimenti per migliorare ulteriormente la squadra.
Stefano Migheli
La potente azienda austriaca ha voglia di investire in Italia ed è pronta ad acquistare…
Il Milan può pensare di chiudere nuovi acquisti in vista del futuro e ci sono…
Non arrivano buone notizie per quello che è il futuro di uno dei calciatori di…
Situazione difficile per l'Inter che da anni, da quando è arrivato Suning con il presidente…
Miglior colpo del mercato estivo dei bianconeri, Francisco Conceicao ha conquistato i tifosi della Juventus…
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…