Madrid (Spagna) – Questa mattina la notizia bomba in Spagna è stata quella diffusa da AS, che ha parlato di un possibile blocco del mercato in stile Barcellona, in arrivo per le due squadre di Madrid, in seguito al trasferimento di alcuni minori. Il Real Madrid ha smentito tutto ciò poco fa, pubblicando un comunicato sul sito ufficiale:
“In merito alle voci diffuse il club chiarisce quanto segue:
1 – Le informazioni diffuse sono assolutamente false come testimoniato anche dalla Federazione Spagnola che ha già smentito di fronte ai media escludendo il Real Madrid da tali irregolarità.
2 – Il Real Madrid ha sempre seguito le normative FIFA, come chiarito anche nel comunicato emesso il 26 gennaio 2015.
3 – Il Real Madrid lamenta nuovamente la continua diffusione di queste informazioni alcune di queste malintenzionate, il cui unico obiettivo è quello di coinvolgere il club in presunte infrazioni che in alcun caso sono state commesse.
4 – Al tempo stesso, sorprende che determinati organi di informazione insistano con il collegare gli ultimi trasferimenti realizzati con una ipotetica sanzione; questo non ha nulla a che vedere con le trattative dei giocatori con ciò che la FIFA proibisce.
5 – Il Real Madrid ripete un’altra volta il suo massimo impegno nella difesa, protezione e svolgimento adeguato e sano dei minori oltre gli interessi sportivi e, di conseguenza, riafferma il suo totale appoggio ai contenuti delle normative FIFA”.
L.L.G. www.calciomercatoweb.it