Secondo quanto affermato da Sky, Silvio Berlusconi incontrerà nuovamente Bee Taechaubol. L’attuale proprietario rossonero partirà con il suo elicottero per raggiungere l’hotel Park Hyatt e proseguire la trattativa per la cessione del Milan. Con ogni probabilità nella giornata di oggi si potrà arrivare ad una chiusura con il magnate thailandese che diventerà proprietario del 51% della società rossonera con Berlusconi che manterrà un 49% che però andrà diminuendo con il passare dei prossimi anni.
Ore 11:40 – Ho trovato in Mr Bee una persona assolutamente seria che ha rispettato i termini degli accordi. Pensiamo di poter fare cose buone. Vogliamo esportare il brand del Milan, che è il più conosciuto al mondo. E’ un giorno che va in direzione del futuro. Ceduta la quota di maggioranza? C’è la possibilità che io possa tenere il 51%, è tutto in divenire. Quanto ci vorrà ancora? Non lo so ancora. Abbiamo bisogno di tempo, continueremo a lavorare insieme per trovare un accordo. Quello che è importante è che il Milan abbia le possibilità di tornare a vincere in Italia, Europa e nel mondo. E’ sempre stato un affare di cuore”.
Ore 11:21 – Iniziato l’incontro tra Berlusconi e Bee Taechaubol.
Ore 11:13 – Silvio Berlusconi è arrivato in centro a Milano. A minuti inizierà il nuovo incontro con Bee Taechaubol.
Ore 10:36 – Uscito dalla sua villa ad Arcore Berlusconi ha affermato: “Qui ad Arcore non succede nulla. Sto andando a Milano”.
C.G. – www.calciomercatoweb.it