Milan, nuovo incontro tra Berlusconi e Bee Taechaubol: chiusura ad un passo!

Milan (Getty Images)
Milan (Getty Images)

Secondo quanto affermato da Sky, Silvio Berlusconi incontrerà nuovamente Bee Taechaubol. L’attuale proprietario rossonero partirà con il suo elicottero per raggiungere l’hotel Park Hyatt e proseguire la trattativa per la cessione del Milan. Con ogni probabilità nella giornata di oggi si potrà arrivare ad una chiusura con il magnate thailandese che diventerà proprietario del 51% della società rossonera con Berlusconi che manterrà un 49% che però andrà diminuendo con il passare dei prossimi anni.

Ore 11:40 – Ho trovato in Mr Bee una persona assolutamente seria che ha rispettato i termini degli accordi. Pensiamo di poter fare cose buone. Vogliamo esportare il brand del Milan, che è il più conosciuto al mondo. E’ un giorno che va in direzione del futuro. Ceduta la quota di maggioranza? C’è la possibilità che io possa tenere il 51%, è tutto in divenire. Quanto ci vorrà ancora? Non lo so ancora. Abbiamo bisogno di tempo, continueremo a lavorare insieme per trovare un accordo. Quello che è importante è che il Milan abbia le possibilità di tornare a vincere in Italia, Europa e nel mondo. E’ sempre stato un affare di cuore”.

Ore 11:21 – Iniziato l’incontro tra Berlusconi e Bee Taechaubol.

Ore 11:13 – Silvio Berlusconi è arrivato in centro a Milano. A minuti inizierà il nuovo incontro con Bee Taechaubol.

Ore 10:36 – Uscito dalla sua villa ad Arcore Berlusconi ha affermato: “Qui ad Arcore non succede nulla. Sto andando a Milano”.

C.G. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie