MILANO – L’addio di Kovacic, un fulmine a ciel sereno, spiana la strada al mercato dell’Inter per gli ultimi acquisti utili a migliorare la rosa. Con i circa 35 milioni più bonus che il Real Madrid verserà nelle casse nerazzurre, ora Roberto Mancini avrà 3 dei 4 giocatori richiesti per completare la rosa: Perisic, Coentrao e Lucas Leiva.
PERISIC – Su Perisic si è scritto e detto di tutto, dall’accordo tra giocatore e Inter e il quasi accordo tra i nerazzurri e il Wolfsburg. L’offerta dell’Inter (2 milioni per il prestito più 17 per il riscatto obbligatorio) non convince pienamente i tedeschi che finora hanno sempre rifiutato tale offerta. Ora, con i soldi provenienti dal Real, l’Inter può alzare l’asticella e sbloccare definitivamente quest’operazione.
LUCAS LEIVA – Negli ultimi giorni si è parlato anche del centrocampista centrale del Liverpool, in rotta con Rodgers e pronto ad andare via. Ausilio batte la strada del prestito con diritto di riscatto, soluzione che al momento ha irrigidito i ‘reds’ ma che sembra destinata a concludersi positivamente e in tempi brevi. Mancini vuole il giocatore e il brasiliano vuole l’Inter: l’affare s’ha da fare, resta da capire le cifre e la formula.
COENTRAO – Per il terzino del Real Madrid, l’Inter non vuole spendere più di 6-7 milioni, cifra che si scontra con le richieste del Real di 15. La soluzione gradita a Thohir è quella del prestito con obbligo di riscatto: si tratta.
S.M.
Palladino vicino all'esonero dalla Fiorentina? C'è l'annuncio da parte del club, attraverso le parole del…
Colpo di scena che può esserci nelle prossime settimane con Maurizio Sarri pronto a tornare…
Colpo di scena in arrivo per quanto riguarda la scelta della panchina degli allenatori che…
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini sta vivendo stagioni importantissime ma presto potrebbe cambiare allenatore e…
In Serie A ci sono molti allenatori che rischiano il posto in panchina: è nato…
Nuovo esonero in Serie A? Arrivano le ultimissime notizie riguardo il futuro di Fabregas al…